DEIT

Note legali

Elektrobau Srl
Inderst Luis & Michi
Società unipersonale

Via S. Marco 6
I-39012 Meran (BZ) 
Tel: (+39) 0473 270120
Mail: info(at)elektrobau.it
Web: www.elektrobau.it 

P.IVA: IT 00757190210

Responsabile per contenuti e diritti di stampa: Michael Inderst
Concept e design: Graphic & Webdesign Michael Mall, Meran
Sviluppo del sito: Graphic & Webdesign Michael Mall, Meran
Copyright: © 2017 

 

CONTENUTI
I contenuti e le informazioni presenti su questo sito Web sono stati da noi accuratamente controllati. Ciò nonostante non ci assumiamo alcuna responsabilità né forniamo garanzie circa la loro esattezza e completezza. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o integrare senza preavviso le informazioni messe a disposizione.

RIMANDI E LINK
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. La responsabilità per il contenuto delle pagine visitabili tramite i link è esclusivamente dei gestori delle pagine.

COPYRIGHT (diritto d'autore e dei segni distintivi)
Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e non può essere riprodotto o utilizzato in altre pubblicazioni stampate o elettroniche senza la nostra espressa autorizzazione.

FOTO ED ELABORAZIONE IMMAGINI
Michael Inderst, Fotolia Bilddatenbank, Michael Mall

VALIDITÀ GIURIDICA
Qualora parti o singole formulazioni del presente testo non corrispondano, non corrispondano più o non corrispondano integralmente alla vigente situazione giuridica, restano comunque immutati il contenuto e la validità delle altre parti del documento. Dall'uso del sito Web non deriva alcun diritto né alcun contratto. Le controversie giuridiche sono risolte presso il Tribunale per noi competente.

Copyright 2017 - Elektrobau GmbH | MwSt.Nr. 00757190210