DEIT

Elektrobau - Netzfreischaltung

Interruttore biologico - disgiuntore di rete - La Vostra salute ve ne sara grata.

Cos'è un disgiuntore / bio-interruttore / bio-relè ?

Un disgiuntore – chiamato anche interuttore biologico o bio-interruttore – è un relè usatoper ridurre significativamente i campi elettromagnetici (elettrosmog) nelle camere da letto. Il grande vantaggio è che i bio-relé lavorano in modo automatico e quindi riducono o adirittura eliminano tutti i campi elettromagnetici provenienti e causati da cavi o impianti elettrici senza dover effettuare degli interventi attivi o tirare delle spine.

Come funziona il disgiuntore?
Il disgiuntore viene installato nella scatola dei fusibili (o nelle scatole di derivazione) e disconnette automaticamente il circuito per il quale è destinato dalla rete non appena l'ultimo "utente" è stato spento. Il circuito quindi non viene più alimentato, non è più in tensione e quindi non crea più alcuni campi elettromagnetici. Non appena un "utente" viene riacceso (ad esempio la lampada da comodino), l'interruttore lo riconosce e riattiva automaticamente la tensione di alimentazione senza alcun ritardo evidente.

Più qualità di vita


grazie ai bio-interruttori.

Evitate elettrosmog nella Vostra casa.

Da dove proviene l'elettrosmog?

Spesso non solo il circuito elettrico della camera da letto ha un effetto sul sonno, ma anche altri circuiti come ad es. bagno, soffitta, cantina, corridoio, scala ... È importante sapere che i campi elettromagnetici dei cavi nelle pareti si influenzano a vicenda. Se per esempio il circuito della camera da letto viene disattivato come misura precauzionale senza avere effettuato misurazioni specifiche, i campi elettromagnetici delle stanze adiacenti - anche dei vicini di casa - possono diventare più evidenti nella propria camera da letto.

Al fine di determinare quali circuiti dovrebbero essere disattivati ​​e se tale misura ha senso ed è sufficiente, è necessaria una specifica misurazione dei campi elettromagnetici. Se siete interessati ad una mirata misurazione dell'elettrosmog nel Vostro appartamento non esitate a contattarci.

Note legali  |  Privacy  |  Cookie
Copyright 2017 - Elektrobau GmbH | MwSt.Nr. 00757190210